L'EVENTO - miamilano

Vai ai contenuti

Menu principale:


Milano-Monza Open Air Motor Show


Questo è il nome della nuova manifestazione che sostituisce il salone dell’auto di Torino Parco Valentino. L’evento non sarà più in Piemonte, ma si svolgerà in Lombardia, dal 18 al 21 giugno 2020, coinvolgendo il parco di Monza con l’autodromo e il capoluogo lombardo.
Il salone dell’auto di Torino al Parco Valentino cambia nome e location: adesso si chiama Milano-Monza Open Air Motor Show 2020.

Il salone dell'auto di Torino Parco Valentino si trasferisce a in Lombardia e diventa Milano-Monza Open Air Motor Show 2020

Dopo cinque edizioni di successo al Parco Valentino di Torino, il salone dell’auto trasloca dal Piemonte alla Lombardia. Appuntamento dal 18 al 21 giugno 2020, con il Milano-Monza Open Air Motor Show 2020.

Come anticipa il nome stesso, il nuovo salone dell’auto abbraccerà i due Comuni, Milano e Monza. Si ipotizza che il cuore dell’esposizione possa essere il parco di Monza, che ospita l’autodromo di Monza, location perfetta per show statici e dinamici, in modo da dare un’anima un po’ più sportiva al salone dell’auto. In questo senso, si replicherebbe la formula di successo del Parco Valentino.

A Milano ci saranno vari eventi legati al Milano-Monza Open Air Motor Show 2020, come la President Parade di apertura dell’evento ed esposizioni statiche in alcuni punti nevralgici della città (Duomo, CityLife, Castello Sforzesco).
Vai alle sezioni di Categoria
Torna ai contenuti | Torna al menu